Nexus cresce con il passaggio a nuovi locali

  14/03/2018

I componenti di Nexus hanno assunto nuovi locali commerciali per continuare la crescita dell'azienda.

La nuova struttura - nel crescente quartiere degli affari di Heysham Gateway - significa che l'azienda può continuare a crescere e sviluppare le linee di prodotti disponibili per i clienti. Recentemente Nexus è diventato il distributore inglese di Ruffy Electronics, aggiungendo una gamma completamente nuova di joystick e controller all'offerta dell'azienda.

Il direttore del Nexus, Martin Tomlinson, ha dichiarato: "La nostra attività si è espansa rapidamente nell'ultimo anno e avevamo bisogno di locali con la capacità di ospitare in modo efficiente una vasta gamma di stock. "Avevamo appena superato i nostri locali esistenti a Caton. Come azienda in crescita, avevamo bisogno di spazio per espanderci e questo è un ottimo posto per farlo ".

Oltre agli uffici supplementari e una più grande unità di stoccaggio e prelievo del magazzino, lo spazio di 1300 piedi quadrati offre all'azienda spazio per la loro continua espansione.

L'area di Heysham Gateway è sede di una serie di attività high-tech tra cui Dong Energy, Heysham Power Station, una serie di attività individuali e il trafficato Porto di Heysham.
Dal 2016, quando la strada di collegamento del Gateway Bay da 140 milioni di sterline ha notevolmente migliorato i collegamenti di trasporto autostradali al distretto commerciale di Heysham, l'area è diventata una priorità per i pianificatori locali che desiderano capitalizzare la crescita del porto e gli investimenti nel settore energetico.
La strada di collegamento ha vinto il progetto dell'anno 2009 dell'Industrial Infrastructure Awards del British Construction Industry Awards, riconoscendo il suo contributo alla crescita economica della zona. Heysham rende quindi il posto perfetto per un'azienda innovativa come Nexus per stabilirsi e sfruttare i collegamenti di trasporto notevolmente migliorati , crescita economica locale e piani di rigenerazione.
Lontano dall'essere un'area puramente industriale, il sito offre il meglio di entrambi i mondi: a ovest del Gateway c'è la baia di Morecambe, che è un'area molto importante per la fauna selvatica, gli uccelli particolari e ha un'importanza europea per la sua biodiversità.